sport-specific1.jpg

Il mio curriculum in breve

Enrico Cravanzola, classe 1995, laureando in Scienze Motorie e Sportive (SUISM), con un’esperienza di studi all’estero (Universidad de Almería). Allenatore/personal trainer (FIPE) con specializzazione nelle alzate olimpiche (strappo e slancio), lottatore di MMA (con un passato agonistico nella Kick Boxing) e grappler.

Attualmente sono istruttore in sala pesi e istruttore di nuoto presso la Palestra Fidia e mi alleno alla Fight Team School. In passato ho anche curato la preparazione della sezione arbitrale astigiana (AIA, FIGC) e la routine di una squadra di basket composta da giocatori diversamente abili (Progetto Pegaso).

Online coaching

Posso seguire persone a distanza tramite Skype e telefono (WhatsApp). Lavoro con clienti interessati alla preparazione atletica generale, applicata a sport da combattimento, arti marziali e al fitness/wellness.

Dicono di me
Dicono di me…

Molti atleti, soprattutto fighters, si sono già rivolti al sottoscritto. Massima serietà.

Tramite Whatsapp possiamo sentirci anche tutti i giorni per aggiornamenti, feedback e consigli vari. Se siete interessati compilate pure il modulo riportato qui sotto.

Se per qualche ragione non riusciste a compilare le voci qui sopra, è sufficiente mandare una e-mail al seguente indirizzo: enrico.cravanzola@outlook.it, indicando le proprie generalità, dati fisici (peso e altezza), esperienze ed obiettivi. In seguito sarò io a contattarvi per valutare il da farsi.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a scrivermi!

Annunci